Il “profumo” degli anni – l’Aromaterapia per invecchiare bene. Con aperitivo.

Venue

Tertianum Residenza & Ristorante Al Parco

8 Via San Gottardo, 6600 Muralto-Locarno

Muralto-Locarno, TI, CH, 6600

A conclusione del recente studio pilota del dr. med. Pio Eugenio Fontana, responsabile del Centro Muldisciplinare di Geriatria della Clinica Luganese Moncucco, in collaborazione col dr. Steve John Chiola di Equilibriumswiss, vi proponiamo questa serata per scoprire  come l’Aromaterapia Clinica puo aiutare, non solo nei pazienti affetti da demenza e disturbi comportamentali, ma tutte quelle persone che passati gli “anta” desiderano costruire le basi per un invecchiamento che li porti a preservare la loro salute e godere di una migliore qualita di vita.


Il nostro motto é “aggiungere vita agli anni e non anni alla vita”, e questo é possibile anche grazie ad una goccia alla volta di oli essenziali.


Introdurrà la serata il Signor Sacha Mancosu, Responsabile Reparto Cure presso la Tertianum Residenza Al Parco.


Nella meravigliosa cornice della Residenza al Parco, avremo due ospiti d’eccezione: il dr. med. Pio Eugenio Fontana, medico internista specializzato in geriatria, responsabile del Centro di Geriatria della Clinica Luganese Moncucco, che lavora da anni con l’Aromaterapia Clinica ed il dr. Steve Joh  Chiola, nathuropatic doctor, nato e cresciuto nefli Stati Uniti, specializzato in fitoterpia ed aromaterapia, con un’esperienza di 27 anni in questo settore, che si é trasferito in Canton Ticino e collabora con medici, cliniche ed ospedali nella reedazione di protocolli di cura con l’Aromaterapia Clinica, ed é docente dei corsi professionali di Equilibrium Academy, scuola svizzera specializzata nella formazione in ambito sanitario in Aromaterapia Clinica.


Si concluderà la serata con un aperitivo offerto da Tertianum Residenza Al Parco.



Chiamaci
Dove Siamo