AromaticaMente: tra profumi ed emozioni

24-11-2018

2 Giorni

CHF

365

Pagina iniziale corsi

AromaticaMente: tra profumi ed emozioni

AromaticaMente: tra profumi ed emozioni

Docente

Dr. Steve John Chiola

Categoria

Corsi Giornalieri

Descrizione

La memoria olfattiva evoca ricordi carichi di emozioni. È come la memoria sopita di Proust riattivata dal sapore della "petite madeleine".

Gli oli essenziali si possono usare sia per lavorare su un ”emozione destrutturante” che per generare un "clima" mentale positivo che aiuti a superare momenti difficili. Ma non solo…

Imparare a collegare organi, o condizioni fisiche, ad emozioni, “profumi” ed energia , è la chiave per creare un'alchimia che permette di individuare un percorso per il riequilibrio psico-fisico emotivo.

Andremo a valutare l’impatto effettivo sul nostro essere delle sette emozioni dominanti della medicina tradizionale cinese imparando a conoscere le interazioni psico-somatiche più profonde, grazie ad un sistema semplificato delle logge energetiche. Verranno spiegati schemi di “trattamento” energetico-aromatico che vi offriranno uno strumento innovativo sia nel vostro lavoro che nella vita privata.

Il corso di taglio teorico-esperenziale è adatto a tutti: psicologi, responsabili risorse umane, coach, counsellor, operatori olistici, ma anche a tutti coloro che sono assetati di conoscere la mente umana.

NON sono richieste conoscenze pregresse.

Il Nostro Docente Principale

Data : 24-11-2018

Prezzo : 365 CHF

Difficoltà : Base

luogo : Milano

Richiedi Informazioni




Chiamaci
Dove Siamo